Coinvolge tutti i professionisti attraverso momenti di confronto, collaborazione e condivisione di tutte le fasi dell’intervento
Segue il paziente durante tutte le fasi dell’intervento, dalla conoscenza, all’operatività, alla disponibilità e ai controlli nel periodo successivo
Vengono raccolti i dati anamnestici e ascoltati i bisogni del paziente procedendo successivamente ad un attento esame clinico obiettivo.
Avviene fissando un appuntamento via telefono, e-mail o di persona.
I professionisti valutano in sinergia il caso e la tipologia di intervento / soluzione più soddisfacente.
Vengono prescritti gli esami diagnostici (analisi di studio) che, per la loro particolarità e specificità, vengono eseguiti presso Hodos.
I dati raccolti e gli esami, vengono valutati e utilizzati per formulare la diagnosi, il piano di cura individuale con proposta della tecnica più idonea al caso, la previsione di durata ed il costo con le modalità di pagamento possibili.
Diagnosi, terapia e prognosi, tempi e costi, vengono condivisi con il paziente
Dopo la condivisione con il paziente viene realizzato l’intervento / percorso di trattamento
Nelle settimane e nei mesi successivi all’intervento il paziente viene monitorato e contattato per valutare lo stato di salute e benessere
Riserviamo ai nostri pazienti la massima disponibilità di ascolto e condivisione delle loro richieste, domande e perplessità.
Prima, durante e dopo l’intervento manteniamo un contatto diretto per sostenerli e porre rimedio nel caso di inconvenienti o disagi che possono esserci durante le fasi iniziali dei trattamenti.
Hodos opera in regime di trasparenza amministrativa, ciò significa che il paziente può prendere visione della propria documentazione e seguire il decorso clinico e amministrativo del suo processo di cura in qualsiasi momento, facendo richiesta alla segreteria.
Lo Studio si impegna ad assicurare la continuità qualitativa e la regolarità dei servizi, ponendo la massima attenzione affinché il paziente riceva la prestazione necessaria.
Riserviamo ai nostri pazienti la massima disponibilità di ascolto e condivisione delle loro richieste, domande e perplessità.
Prima, durante e dopo l’intervento manteniamo un contatto diretto per sostenerli e porre rimedio nel caso di inconvenienti o disagi che possono esserci durante le fasi iniziali dei trattamenti.
Hodos opera in regime di trasparenza amministrativa, ciò significa che il paziente può prendere visione della propria documentazione e seguire il decorso clinico e amministrativo del suo processo di cura in qualsiasi momento, facendo richiesta alla segreteria.
Lo Studio si impegna ad assicurare la continuità qualitativa e la regolarità dei servizi, ponendo la massima attenzione affinché il paziente riceva la prestazione necessaria.