Hodos: un nuovo percorso

Negli ultimi mesi abbiamo cominciato con entusiasmo, spirito di iniziativa e passione una nuova sfida. Parliamo di Hodos, una realtà nata con l’impronta del nostro dott. Ugo D’Aloja.

Perché Hodos? La scelta è ricaduta su questa parola per il suo significato. H infatti indica il concetto di “human” e Odos riporta invece alla parola greca “sentiero”.

Il termine Human è fondamentale nella nostra visione e nel nostro modo di operare. Crediamo fortemente in un approccio che parte da noi (persone) per arrivare a voi (persone), in cui la comunicazione empatica è necessaria per ottenere grandissimi risultati.

Infatti con questa semplice e costante comunicazione vengono alla luce tutte le storie delle persone che scelgono il nostro Studio. Storie che, ogni giorno, vengono ascoltate con attenzione da tutti noi professionisti, al fine di trovare nuove soluzioni e un nuovo sorriso. Storie che sono la base della costruzione di una relazione che continua anche fuori dal luogo di lavoro.

Il nostro essere si basa sui valori che tutta la squadra di Hodos porta in campo quotidianamente nel nostro Studio: Qualità, competenza, interesse per la professione, fiducia e rispetto reciproco, senso di responsabilità sono solo alcune delle parole che ci accomunano.

Il nostro approccio è inoltre circolare, come la 0 di Hodos. Si parte dall’ascolto, per arrivare al confronto, alla condivisione e alla risoluzione del problema.

Potrai scoprire maggiori dettagli su tutto il mondo Hodos anche sul primo numero del nostro Giornale, che potrai ritirare nel nostro Studio. Se hai bisogno di informazioni sul nostro metodo di lavoro o su come possiamo aiutare il tuo sorriso, chiamaci al numero 041 986661.

Ti lasciamo qui il video introduttivo, per raccontarti con le nostre parole questo nuovo percorso. Un percorso che parte dalle persone per arrivare alle persone, a tutti voi.  Perché siamo Persone. Storie. Sorrisi.

 

Leave a reply