Il manifesto di Hodos: l’essenza del nostro approccio

Che cosa c’è alla base del nostro lavoro? La competenza professionale, la qualità e la ricerca dell’eccellenza sia clinica che nella relazione medico paziente che ci rendono vicini e affini ai nostri pazienti. Nel tempo abbiamo appurato che a rendere sempre performante e motivante il nostro lavoro è anche quel “credo” che condividiamo ogni giorno. Sono i valori Hodos, la mission che ci siamo dati, le convinzioni in cui ci riconosciamo e che ogni giorno ispirano quello che facciamo. Ci piace chiamarlo Manifesto. È la dichiarazione di quello in cui crediamo e verso cui ogni giorno ci impegniamo ad essere coerenti.

I punti principali del Manifesto Hodos

Siamo Hodos.

Siamo strade costantemente orientate a raggiungere obiettivi sempre nuovi,

sempre più soddisfacenti e all’avanguardia per i nostri pazienti.

Siamo percorsi che partono dalle persone per arrivare alle persone:

storie di esigenze che trovano professionisti disposti ad ascoltarle e accompagnarle verso una soluzione.

Storie di incontri e conversazioni. Storie che continuano anche dopo, fuori da qui, attraverso una relazione speciale che instauriamo con ogni paziente.

Lavoriamo per fare qualcosa di buono e utile perché chi ci sceglie possa percepire il nostro impegno e sforzo credendo ogni giorno nel grande potere del cambiamento.

È il cambiamento che apporta l’intervento ortodontico che ci permette di raggiungere il sorriso esteticamente e funzionalmente appagante che desiderano i nostri pazienti.

È il sorriso, la positività che può cambiare il mondo.

Al nostro Metodo HO si aggiunge quindi un altro tassello, che racchiude l’approccio del team Hodos e completa l’immagine offerta a tutte le persone che giungono nello Studio.

Vuoi maggiori informazioni sul Metodo HO dello Studio Hodos? Vuoi prenotare una prima visita presso il nostro Studio di Ortodonzia Specialistica? Contattaci al numero di telefono 041986661 o invia una email all’indirizzo segreteria.daloja@hodosortodonzia.it per raccogliere tutte le informazioni di tuo interesse.

Leave a reply