Metodo HO: l’approccio veramente human

Incontrare un paziente per noi è ascoltare una storia, guardare un sorriso, comprendere le singole difficoltà. Perché la vita non può essere vissuta in maniera egoistica ma deve sempre guardare all’altro e al prossimo. Il team Hodos si adopera sempre per comunicare ed entrare in relazione con l’altro, con il fine di avvicinarsi e creare quel legame duraturo nel tempo.

Ecco in cosa consiste il metodo HO: racchiuso anche nel nome che definisce il nostro Studio HODOS. È il modo in cui approcciamo le persone che ci permette di distinguerci dagli altri studi dentistici del veneto e non solo.

La prima visita nello Studio Hodos

Ciò che i nostri pazienti ci raccontano e testimoniano è l’importanza del trattamento ricevuto durante la prima visita nello Studio Hodos! È questo il momento in cui si manifesta l’attenzione del team nei confronti del paziente e delle sue esigenze. Soprattutto quando si tratta di bambini, quest’attenzione è rivolta sì a loro quanto anche alle preoccupazioni e ansie che i genitori hanno e che riversano anche verso di essi.

Una volta appurata la situazione di partenza e le possibilità di trattamento, seguirà successivamente lo svolgimento di questo per aiutare il paziente a ritrovare il sorriso.

Vuoi scoprire le competenze dei nostri specialisti? Sei interessato e ricerchi un trattamento di eccellenza per te e per il tuo bambino? Hai avuto brutte esperienze con i dentisti? In passato sei stato trattato malamente da dentisti, specialisti e professionisti del sorriso? Scopri lo Studio di Ortodonzia Specialistica Hodos, contattaci a  +39041986661 e prenota il tuo appuntamento.

Leave a reply