Magazine Hodos: un nuovo numero in Studio

Da 2 anni lo Studio Hodos ha introdotto un nuovo strumento di comunicazione per raccontare ai pazienti le peculiarità del team e di chi opera ogni giorno nello Studio Hodos di Mestre. Il magazine è un modo per la squadra di Hodos di entrare ancora più in connessione con i pazienti e instaurare una relazione con loro.

Pamela, una collaborazione attiva da più di 30 anni

Il tempo passa, alcune cose non cambiano. Ad esempio, sono 30 anni che lo Studio Hodos può contare sul lavoro di Pamela, costante collaboratrice al fianco del dott. D’Aloja e del suo team. È lei ad occuparsi dei pazienti all’interno dello Studio Hodos e a rafforzare quelle relazioni comunicative nel tempo che diventano solide nel tempo.

Certificazione ISO 9001: il valore del nostro Studio

La qualità passa anche dalle piccole cose. È questo che ci ha portato negli anni ad avere confermata la certificazione ISO 9100 per il 20esimo anno consecutivo. Un riconoscimento che testimonia l’impegno costante del nostro team per migliorare i servizi per l’utente finale e far sì che sia soddisfatto. Nel mondo della sanità, la qualità, la gestione del rischio e la sicurezza dei servizi offerti è cruciale e proprio per questo è stato istituito uno standard internazionale come la Certificazione ISO 9100. Questa testimonia l’affidabilità e la credibilità dello studio di ortodonzia.

La certificazione ISO 9100 mette in luce l’importanza del miglioramento continuo e la creazione di processi standardizzati per mettere al centro il paziente e soddisfare le sue esigenze.

Leggi il Magazine per scoprire nel dettaglio il mondo Hodos! Lo trovi nella sala d’attesa del nostro Studio. Sarà una piacevole lettura che concilierà la tua visita presso il nostro Studio di Ortodonzia Specialistica a Mestre.

 

Leave a reply