Chi sono io? A Mestre la presentazione del libro del dott. D’Aloja
Sabato 8 giugno alle ore 17.00 si svolgerà a Mestre (VE), nel Centro Culturale Candiani, la presentazione del libro del dott. Ugo D’Aloja: Chi sono io?. L’evento si svolgerà nella Sala Seminariale, al 1° piano del Centro Culturale Candiani e vedrà protagonisti, oltre all’autore anche Luca Marton, titolare dell’agenzia di comunicazione e gruppo editoriale To Be Plus.
L’invito per partecipare alla presentazione è rivolto a tutti tanto che l’ingresso è libero! I più curiosi potranno così assistere all’intervista all’autore e alle riflessioni relative al testo appena pubblicato.
Il libro del dott. D’Aloja: Chi sono io?
“Chi sono io?” Come si diventa medico! è il libro del dott. D’Aloja che verrà presentato nell’occasione a Mestre sabato 8 giugno alle ore 17:00.
Per incuriosirvi ancora di più sul testo vi lasciamo il sottotitolo che accompagna quest’edizione del libro del dott. D’Aloja. “La storia di una famiglia è la storia di tutte le famiglie. La storia di un individuo diventa la storia di tutti fino alla radice di ciò che siamo e che saremo: POLVERE!”
“Chi sono io?” è frutto delle esperienze e conoscenze accumulate negli anni e tutto da scoprire.
L’autore sostiene Mummy&Daddy
Ricordiamo che tutti i proventi derivanti dalla vendita del libro saranno inviati a Mummy&Daddy, l’associazione che da anni il dott. D’Aloja sostiene attivamente e che si occupa di bambini orfani e sieropositivi.
Cos’è Mummy&Daddy? Questa è un’associazione che si dedica alla beneficenza e alla solidarietà sociale verso i minori, le donne vittime di violenza e discriminazione e le loro famiglie. In particolare, l’associazione si rivolge ai bambini indiani e supporta Care&Share Charitable Trust India, l’orfanotrofio che accoglie centinaia di bambini salvati dalla strada.
Leave a reply