La Certificazione ISO 9001 per lo Studio Hodos Ortodonzia Specialistica

Lo Studio Hodos ha ri-ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015. 

L’idea di certificare lo studio con il sistema Iso 9001:2015 nasce dalla volontà di avere procedure organizzative progettate e monitorate affinchè la qualità del servizio erogato sia di alto livello. L’ente effettua un controllo meticoloso e valuta l’applicazione dei requisiti richiesti. Il nostro Studio Hodos crede in questa certificazione di qualità da più di 20 anni, in quanto non crede nell’autoreferenzialità ma piuttosto in una valutazione oggettiva e attuale dei mezzi e delle attività di cui dispone. Attività e mezzi di massima qualità per garantire il miglior servizio ai propri pazienti.

Cos’è la Certificazione ISO 9001:2015?

Qualsiasi organizzazione pubblica e privata può essere certificata (se rispetta i requisiti necessari) con la Certificazione ISO 9001:2015.

La Certificazione del sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2015 è infatti una garanzia verso tutti. Grazie a questa certificazione le persone sono certe di trovare davanti ai loro occhi un’azienda (in questo caso uno Studio di Ortodonzia) che rispetta determinate norme e che possiede una struttura solida. Inoltre sono certi di trovare una risposta ai loro bisogni e alle loro reali aspettative. 

Con questa certificazione si definisce uno strumento di lavoro per operare nel tempo un miglioramento continuo e costante, per essere sempre più efficienti, organizzati nei processi e per creare relazioni sempre più di valore e di vicinanza con le persone.

Il significato di questa certificazione ISO per lo Studio Hodos ed il suo team

Il Dott. D’Aloja ha commentato così il raggiungimento di un altro prestigioso traguardo: “Questa certificazione è un riconoscimento molto gradito per tutte le persone di Hodos. Ci conferma che siamo sulla strada giusta ed è un riconoscimento per tutti gli sforzi svolti nel tempo e la passione che quotidianamente impieghiamo nel lavoro e nel rapportarci con le altre persone”. 

Leave a reply